Ora corrente in tutti i paesi del mondo

Agnibilékrou
Synchronisation via 3669...
Agnibilékrou

Vedere Agnibilékrou su una carta

Ora Agnibilékrou - Ora nel mondo in tempo reale

Tempo Agnibilékrou + previsioni del tempo

Capodanno 2027
67giorni 16h 10min 24s

Che ore sono a Agnibilékrou?

L'ora attuale di Agnibilékrou è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Agnibilékrou si trova in Costa d'Avorio, nel fuso orario Africa/Abidjan. Agnibilékrou non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC +0:00.

Differenza con Roma: −1:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Agnibilékrou sono le 11:00.

Fuso orario e cambio dell'ora a Agnibilékrou

Fuso orarioAfrica/Abidjan
Differenza con UTC adessoUTC +0:00
Ora legaleNon applicata
Differenza con Roma−1:00

Alba e tramonto oggi a Agnibilékrou

Oggi, 25 ottobre 2026, a Agnibilékrou il sole sorge alle 05:59 e tramonta alle 17:54 (ora locale), con 11 h 55 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:56.

Altre informazioni su Agnibilékrou

Consulta la posizione e le coordinate GPS di Agnibilékrou, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Agnibilékrou e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.

Domande frequenti sull'ora a Agnibilékrou

Che ore sono adesso a Agnibilékrou?

L'ora attuale di Agnibilékrou è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario Africa/Abidjan.

Qual è la differenza oraria tra Agnibilékrou e Roma?

Differenza con Roma: −1:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Agnibilékrou sono le 11:00.

A Agnibilékrou si cambia l'ora in estate?

Agnibilékrou non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC +0:00.

A che ora sorge il sole oggi a Agnibilékrou?

Oggi, 25 ottobre 2026, a Agnibilékrou il sole sorge alle 05:59 e tramonta alle 17:54 (ora locale), con 11 h 55 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:56.

Défiler vers le haut