Ora corrente in tutti i paesi del mondo

Al Mashāliḩah
Synchronisation via 3669...
Al Mashāliḩah

Vedere Al Mashāliḩah su una carta

Ora Al Mashāliḩah - Ora nel mondo in tempo reale

Tempo Al Mashāliḩah + previsioni del tempo

Capodanno 2027
66giorni 15h 13min 30s

Che ore sono a Al Mashāliḩah?

L'ora attuale di Al Mashāliḩah è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Al Mashāliḩah si trova in Yemen, nel fuso orario Asia/Aden. Al Mashāliḩah non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC +3:00.

Differenza con Roma: +2:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Al Mashāliḩah sono le 14:00.

Fuso orario e cambio dell'ora a Al Mashāliḩah

Fuso orarioAsia/Aden
Differenza con UTC adessoUTC +3:00
Ora legaleNon applicata
Differenza con Roma+2:00

Alba e tramonto oggi a Al Mashāliḩah

Oggi, 26 ottobre 2026, a Al Mashāliḩah il sole sorge alle 05:59 e tramonta alle 17:42 (ora locale), con 11 h 43 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:50.

Altre informazioni su Al Mashāliḩah

Consulta la posizione e le coordinate GPS di Al Mashāliḩah, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Al Mashāliḩah e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.

Domande frequenti sull'ora a Al Mashāliḩah

Che ore sono adesso a Al Mashāliḩah?

L'ora attuale di Al Mashāliḩah è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario Asia/Aden.

Qual è la differenza oraria tra Al Mashāliḩah e Roma?

Differenza con Roma: +2:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Al Mashāliḩah sono le 14:00.

A Al Mashāliḩah si cambia l'ora in estate?

Al Mashāliḩah non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC +3:00.

A che ora sorge il sole oggi a Al Mashāliḩah?

Oggi, 26 ottobre 2026, a Al Mashāliḩah il sole sorge alle 05:59 e tramonta alle 17:42 (ora locale), con 11 h 43 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:50.

Défiler vers le haut