Ora corrente in tutti i paesi del mondo

Güimar
Synchronisation via 3669...
Güimar

Vedere Güimar su una carta

Ora Güimar - Ora nel mondo in tempo reale

Tempo Güimar + previsioni del tempo

Capodanno 2027
83giorni 04h 26min 02s

Che ore sono a Güimar?

L'ora attuale di Güimar è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Güimar si trova in Spagna, nel fuso orario Atlantic/Canary. In questo momento a Güimar è in vigore l'ora legale: l'ora è UTC +1:00. Il prossimo cambio dell'ora a Güimar sarà il 25 ottobre 2026: le lancette si spostano indietro di un'ora.

Differenza con Roma: −1:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Güimar sono le 11:00.

Fuso orario e cambio dell'ora a Güimar

Fuso orarioAtlantic/Canary
Differenza con UTC adessoUTC +1:00
Ora legaleSì, attualmente in vigore
Prossimo cambio dell'ora25 ottobre 2026
Differenza con Roma−1:00

Alba e tramonto oggi a Güimar

Oggi, 9 ottobre 2026, a Güimar il sole sorge alle 08:02 e tramonta alle 19:42 (ora locale), con 11 h 40 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 13:52.

Altre informazioni su Güimar

Consulta la posizione e le coordinate GPS di Güimar, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Güimar e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.

Domande frequenti sull'ora a Güimar

Che ore sono adesso a Güimar?

L'ora attuale di Güimar è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario Atlantic/Canary.

Qual è la differenza oraria tra Güimar e Roma?

Differenza con Roma: −1:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Güimar sono le 11:00.

A Güimar si cambia l'ora in estate?

In questo momento a Güimar è in vigore l'ora legale: l'ora è UTC +1:00. Il prossimo cambio dell'ora a Güimar sarà il 25 ottobre 2026: le lancette si spostano indietro di un'ora.

A che ora sorge il sole oggi a Güimar?

Oggi, 9 ottobre 2026, a Güimar il sole sorge alle 08:02 e tramonta alle 19:42 (ora locale), con 11 h 40 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 13:52.

Défiler vers le haut