Ora corrente in tutti i paesi del mondo

Melito di Napoli
Synchronisation via 3669...
Melito di Napoli

Vedere Melito di Napoli su una carta

Ora Melito di Napoli - Ora nel mondo in tempo reale

Tempo Melito di Napoli + previsioni del tempo

Capodanno 2027
55giorni 12h 58min 08s

Che ore sono a Melito di Napoli?

L'ora attuale di Melito di Napoli è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Melito di Napoli si trova in Italia, nel fuso orario Europe/Rome. In questo momento a Melito di Napoli è in vigore l'ora solare: l'ora è UTC +1:00. Il prossimo cambio dell'ora a Melito di Napoli sarà il 28 marzo 2027: le lancette si spostano avanti di un'ora.

In questo momento Melito di Napoli ha la stessa ora di Roma.

Fuso orario e cambio dell'ora a Melito di Napoli

Fuso orarioEurope/Rome
Differenza con UTC adessoUTC +1:00
Ora legaleNo, è in vigore l'ora solare
Prossimo cambio dell'ora28 marzo 2027
Differenza con Roma0

Alba e tramonto oggi a Melito di Napoli

Oggi, 6 novembre 2026, a Melito di Napoli il sole sorge alle 06:39 e tramonta alle 16:53 (ora locale), con 10 h 14 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:46.

Altre informazioni su Melito di Napoli

Consulta la posizione e le coordinate GPS di Melito di Napoli, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Melito di Napoli e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.

Domande frequenti sull'ora a Melito di Napoli

Che ore sono adesso a Melito di Napoli?

L'ora attuale di Melito di Napoli è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario Europe/Rome.

Qual è la differenza oraria tra Melito di Napoli e Roma?

In questo momento Melito di Napoli ha la stessa ora di Roma.

A Melito di Napoli si cambia l'ora in estate?

In questo momento a Melito di Napoli è in vigore l'ora solare: l'ora è UTC +1:00. Il prossimo cambio dell'ora a Melito di Napoli sarà il 28 marzo 2027: le lancette si spostano avanti di un'ora.

A che ora sorge il sole oggi a Melito di Napoli?

Oggi, 6 novembre 2026, a Melito di Napoli il sole sorge alle 06:39 e tramonta alle 16:53 (ora locale), con 10 h 14 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:46.

Défiler vers le haut