Ora esatta a Naguabo Municipio
> Portorico > America settentrionale
Ora Naguabo Municipio - Ora nel mondo in tempo reale
| Décalage horaire | GMT -04:00 (AST) |
|---|
Tempo Naguabo Municipio + previsioni del tempo
Che ore sono a Naguabo Municipio?
L'ora attuale di Naguabo Municipio è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Naguabo Municipio si trova in Portorico, nel fuso orario America/Puerto_Rico. Naguabo Municipio non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC −4:00.
Differenza con Roma: −5:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Naguabo Municipio sono le 07:00.
Fuso orario e cambio dell'ora a Naguabo Municipio
| Fuso orario | America/Puerto_Rico |
|---|---|
| Differenza con UTC adesso | UTC −4:00 |
| Ora legale | Non applicata |
| Differenza con Roma | −5:00 |
Alba e tramonto oggi a Naguabo Municipio
Oggi, 8 novembre 2026, a Naguabo Municipio il sole sorge alle 06:25 e tramonta alle 17:47 (ora locale), con 11 h 22 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:06.
Altre informazioni su Naguabo Municipio
Consulta la posizione e le coordinate GPS di Naguabo Municipio, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Naguabo Municipio e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.
Domande frequenti sull'ora a Naguabo Municipio
Che ore sono adesso a Naguabo Municipio?
L'ora attuale di Naguabo Municipio è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario America/Puerto_Rico.
Qual è la differenza oraria tra Naguabo Municipio e Roma?
Differenza con Roma: −5:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Naguabo Municipio sono le 07:00.
A Naguabo Municipio si cambia l'ora in estate?
Naguabo Municipio non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC −4:00.
A che ora sorge il sole oggi a Naguabo Municipio?
Oggi, 8 novembre 2026, a Naguabo Municipio il sole sorge alle 06:25 e tramonta alle 17:47 (ora locale), con 11 h 22 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:06.