Ora Piti Municipality - Ora nel mondo in tempo reale
| Décalage horaire | GMT +10:00 (ChST) |
|---|
Tempo Piti Municipality + previsioni del tempo
Che ore sono a Piti Municipality?
L'ora attuale di Piti Municipality è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Piti Municipality si trova in Guam, nel fuso orario Pacific/Guam. Piti Municipality non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC +10:00.
Differenza con Roma: +9:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Piti Municipality sono le 21:00.
Fuso orario e cambio dell'ora a Piti Municipality
| Fuso orario | Pacific/Guam |
|---|---|
| Differenza con UTC adesso | UTC +10:00 |
| Ora legale | Non applicata |
| Differenza con Roma | +9:00 |
Alba e tramonto oggi a Piti Municipality
Oggi, 5 novembre 2026, a Piti Municipality il sole sorge alle 06:16 e tramonta alle 17:53 (ora locale), con 11 h 37 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:04.
Altre informazioni su Piti Municipality
Consulta la posizione e le coordinate GPS di Piti Municipality, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Piti Municipality e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.
Domande frequenti sull'ora a Piti Municipality
Che ore sono adesso a Piti Municipality?
L'ora attuale di Piti Municipality è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario Pacific/Guam.
Qual è la differenza oraria tra Piti Municipality e Roma?
Differenza con Roma: +9:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Piti Municipality sono le 21:00.
A Piti Municipality si cambia l'ora in estate?
Piti Municipality non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC +10:00.
A che ora sorge il sole oggi a Piti Municipality?
Oggi, 5 novembre 2026, a Piti Municipality il sole sorge alle 06:16 e tramonta alle 17:53 (ora locale), con 11 h 37 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:04.