Ora esatta a Provincia del Azuay
> Ecuador > America meridionale
Ora Provincia del Azuay - Ora nel mondo in tempo reale
| Décalage horaire | GMT -05:00 (-05) |
|---|
Tempo Provincia del Azuay + previsioni del tempo
Che ore sono a Provincia del Azuay?
L'ora attuale di Provincia del Azuay è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Provincia del Azuay si trova in Ecuador, nel fuso orario America/Guayaquil. Provincia del Azuay non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC −5:00.
Differenza con Roma: −6:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Provincia del Azuay sono le 06:00.
Fuso orario e cambio dell'ora a Provincia del Azuay
| Fuso orario | America/Guayaquil |
|---|---|
| Differenza con UTC adesso | UTC −5:00 |
| Ora legale | Non applicata |
| Differenza con Roma | −6:00 |
Alba e tramonto oggi a Provincia del Azuay
Oggi, 4 novembre 2026, a Provincia del Azuay il sole sorge alle 05:53 e tramonta alle 18:07 (ora locale), con 12 h 14 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:00.
Altre informazioni su Provincia del Azuay
Consulta la posizione e le coordinate GPS di Provincia del Azuay, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Provincia del Azuay e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.
Domande frequenti sull'ora a Provincia del Azuay
Che ore sono adesso a Provincia del Azuay?
L'ora attuale di Provincia del Azuay è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario America/Guayaquil.
Qual è la differenza oraria tra Provincia del Azuay e Roma?
Differenza con Roma: −6:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Provincia del Azuay sono le 06:00.
A Provincia del Azuay si cambia l'ora in estate?
Provincia del Azuay non cambia ora durante l'anno: l'ora è sempre UTC −5:00.
A che ora sorge il sole oggi a Provincia del Azuay?
Oggi, 4 novembre 2026, a Provincia del Azuay il sole sorge alle 05:53 e tramonta alle 18:07 (ora locale), con 12 h 14 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:00.