Ora corrente in tutti i paesi del mondo

San Diego
Synchronisation via 3669...
San Diego

Vedere San Diego su una carta

Ora San Diego - Ora nel mondo in tempo reale

Tempo San Diego + previsioni del tempo

Capodanno 2027
60giorni 06h 40min 47s

Che ore sono a San Diego?

L'ora attuale di San Diego è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. San Diego si trova in Stati Uniti, nel fuso orario America/Los_Angeles. In questo momento a San Diego è in vigore l'ora solare: l'ora è UTC −8:00. Il prossimo cambio dell'ora a San Diego sarà il 14 marzo 2027: le lancette si spostano avanti di un'ora.

Differenza con Roma: −9:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a San Diego sono le 03:00.

Fuso orario e cambio dell'ora a San Diego

Fuso orarioAmerica/Los_Angeles
Differenza con UTC adessoUTC −8:00
Ora legaleNo, è in vigore l'ora solare
Prossimo cambio dell'ora14 marzo 2027
Differenza con Roma−9:00

Alba e tramonto oggi a San Diego

Oggi, 1 novembre 2026, a San Diego il sole sorge alle 06:06 e tramonta alle 16:57 (ora locale), con 10 h 51 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:32.

Altre informazioni su San Diego

Consulta la posizione e le coordinate GPS di San Diego, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra San Diego e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.

Domande frequenti sull'ora a San Diego

Che ore sono adesso a San Diego?

L'ora attuale di San Diego è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario America/Los_Angeles.

Qual è la differenza oraria tra San Diego e Roma?

Differenza con Roma: −9:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a San Diego sono le 03:00.

A San Diego si cambia l'ora in estate?

In questo momento a San Diego è in vigore l'ora solare: l'ora è UTC −8:00. Il prossimo cambio dell'ora a San Diego sarà il 14 marzo 2027: le lancette si spostano avanti di un'ora.

A che ora sorge il sole oggi a San Diego?

Oggi, 1 novembre 2026, a San Diego il sole sorge alle 06:06 e tramonta alle 16:57 (ora locale), con 10 h 51 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 11:32.

Défiler vers le haut