Ora corrente in tutti i paesi del mondo

Sanger
Synchronisation via 3669...
Sanger

Vedere Sanger su una carta

Ora Sanger - Ora nel mondo in tempo reale

Tempo Sanger + previsioni del tempo

Capodanno 2027
74giorni 07h 56min 58s

Che ore sono a Sanger?

L'ora attuale di Sanger è mostrata in alto in tempo reale, al secondo, sincronizzata tramite protocollo NTP con i server di tempo di riferimento. Sanger si trova in Stati Uniti, nel fuso orario America/Los_Angeles. In questo momento a Sanger è in vigore l'ora legale: l'ora è UTC −7:00. Il prossimo cambio dell'ora a Sanger sarà il 1 novembre 2026: le lancette si spostano indietro di un'ora.

Differenza con Roma: −9:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Sanger sono le 03:00.

Fuso orario e cambio dell'ora a Sanger

Fuso orarioAmerica/Los_Angeles
Differenza con UTC adessoUTC −7:00
Ora legaleSì, attualmente in vigore
Prossimo cambio dell'ora1 novembre 2026
Differenza con Roma−9:00

Alba e tramonto oggi a Sanger

Oggi, 18 ottobre 2026, a Sanger il sole sorge alle 07:08 e tramonta alle 18:17 (ora locale), con 11 h 09 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:43.

Altre informazioni su Sanger

Consulta la posizione e le coordinate GPS di Sanger, gli orari di alba e tramonto e la fase lunare, le informazioni pratiche sul paese (prefisso telefonico, valuta, lingue) e la differenza oraria tra Sanger e qualsiasi altra città. L'orologio mondiale mostra l'ora di tutte le capitali.

Domande frequenti sull'ora a Sanger

Che ore sono adesso a Sanger?

L'ora attuale di Sanger è mostrata in cima a questa pagina, in tempo reale e al secondo, nel fuso orario America/Los_Angeles.

Qual è la differenza oraria tra Sanger e Roma?

Differenza con Roma: −9:00 in questo momento. Quando a Roma sono le 12:00, a Sanger sono le 03:00.

A Sanger si cambia l'ora in estate?

In questo momento a Sanger è in vigore l'ora legale: l'ora è UTC −7:00. Il prossimo cambio dell'ora a Sanger sarà il 1 novembre 2026: le lancette si spostano indietro di un'ora.

A che ora sorge il sole oggi a Sanger?

Oggi, 18 ottobre 2026, a Sanger il sole sorge alle 07:08 e tramonta alle 18:17 (ora locale), con 11 h 09 min di luce. Il mezzogiorno solare è alle 12:43.

Défiler vers le haut